Diario

“Nei popoli, come nei bambini e in ogni uomo creativo, il dare forma nasce dalla commozione” Antoni Gaudì
Dopo anni di ricerca e di crescita sia personale che professionale, lascio il vecchio blog e apro questo nuovo spazio in cui vorrei raccontare cosa ho imparato, cosa ho capito, cosa sto sperimentando.
In cui vorrei onorare il mondo che prima ho sognato e poi ho creato, condividendo un messaggio che possa durare nel tempo e, soprattutto, andare oltre me.
Poco per volta, senza scadenze ma con regolarità, raccoglierò qui contenuti filtrati dalla mia esperienza e dal mio sentire.

18 articoli - Pagine 1 2 3
Il nuovo shop è finalmente on-line!

Il nuovo shop è finalmente on-line!

Pensavo di non farcela. In questo anno intriso di troppi cambiamenti, problemi e disillusioni, stavolta credevo davvero di non trovare la forza e il coraggio di crederci ancora. Invece ecco che oggi, 26 novembre 2020, per il giorno del mio 48^ compleanno mi regalo l'apertura del nuovo e-shop di...

26.11.2020, CREATIVITÀ & DINTORNI

Come fiori nel mondo

Come fiori nel mondo

Davanti alla prospettiva di nuovo lockdown, la vera domanda che mi martella in testa è: "Cosa ha da insegnare ancora tutto questo?". Penso che come tutte le altre, anche questa risposta ce la portiamo dentro, ognuno la propria: 7,8 miliardi di risposte diverse che rimbalzano, ruzzolano, rotolano dentro e fuori di noi,...

03.11.2020, PAPER ART & DESIGN

Progetti di una notte di inizio autunno: tre obiettivi (da conoscere) da cui sto ripartendo

Progetti di una notte di inizio autunno: tre obiettivi (da conoscere) da cui sto ripartendo

Nell'ultimo post ti ho parlato dei tre premi a cui mi sono candidata durante il lockdown e come in ogni Diario che si rispetti, oggi sono qui a fare il dovuto aggiornameno sugli esiti. Nell'ordine, con la stessa rapida sintesi con cui lo hanno comunicato a me: - Non sono uno dei 16 nomi della short-list del Premio Gamma...

06.10.2020, PAPER ART & DESIGN

18 articoli - Pagine 1 2 3

PAPER
FLOWERS
& ART

CREO

Tutte le mie proposte sono realizzate a mano in Italia, utilizzando e rispettando i migliori materiali in commercio. Le ho sognate e pensate per creare qualcosa di unico, utile, indimenticabile.

PERSONALIZZO

Le immagini che trovi nel sito comunicano l’estetica che risuona con la mia natura. Ogni creazione può essere comunque studiata su misura, per rispondere al meglio alle tue esigenze e al tuo stile.

CHLORIS - LA NEWSLETTER

Accedi al Giardino delle Farfalle e alle sue risorse esclusive

Ok, voglio fiorire!

Sei sei già iscritto? Accedi al Giardino delle Farfalle