La mia squadra

Monica Creativa fiori di carta

MONICA DAL MOLIN

Fondatore | Direttore creativo

Linkedin

Credo fortemente nel lavoro di gruppo: comunicazione, professionalità, fiducia e motivazione sono le radici su cui si fonda il lavoro della mia squadra di collaboratori, con i quali vivo uno scambio continuo di conoscenze e metodologie, oltre che di idee e di ragioni per amare ciò che facciamo.
Per saperne di più su di me, trovi tutto alla pagina MONICA

Claudio

CLAUDIO CERATO

CEO | Direttore operativo

Linkedin

Ho conosciuto Claudio da ragazzina, tra i banchi di scuola. Ci siamo fidanzati e ci siamo lasciati, ci siamo ritrovati dopo una lunga pausa, ci siamo sposati e nel 2017 siamo diventati anche soci, fondando insieme la Società di cui Incartesimi fa parte. Con la sua capacità progettuale, le molteplici conoscenze tecniche e la pluriennale esperienza nel settore commerciale, Claudio coordina e ottimizza le diverse attività operative, rendendole semplici, efficaci e funzionali. Senza di lui, il sogno di Incartesimi non sarebbe potuto diventare realtà, e di questo non lo ringrazierò mai abbastanza.

Lorenada - Collaboratrice, opera con i fiori di carta

LOREDANA GALLO

Direttore commerciale | Event & Visual Strategist

Linkedin

Strategia e incanto, numeri ed emozioni, ragione e passione: Loredana sa fondere le competenze sviluppate in ambiti diversi (marketing, commerciale, finanziario, istituzionale, culturale) alla sua passione per l’arte e la creatività, perché un progetto è ben riuscito quando la magia è sostenibile.  Veste per Incartesimi il ruolo più adatto alla situazione - consulente, guida, creatrice, stratega - offrendo soluzioni visual per eventi e allestimenti su misura, che lasciano il segno nel cuore e nella memoria delle persone. Ci unisce la passione per l’estetica, la creatività e i fiori, ingrediente principale della nostra ricetta per l’evento perfetto.

Marta - Vendita fiori di cara

MARTA CRESTANI

Responsabile area tecnico-operativa

Marta conosce diversi materiali e tecniche artigianali, e mette a disposizione le sue competenze a seconda delle varie richieste ed esigenze. Abbiamo condiviso diverse esperienze nella vita privata, da questo, e dalla reciproca stima, è nata una collaborazione solida, stimolante e preziosa. Realizza ogni progetto che le affido con la mia stessa passione e cura. Grazie al suo approccio, che mescola la creatività alla necessità di avere un prodotto che rispetti al contempo diversi parametri tecnico-operativi, è di grande aiuto a sviluppare e arricchire la gamma delle proposte di Incartesimi.

CHLORIS - LA NEWSLETTER

Accedi al Giardino delle Farfalle e alle sue risorse esclusive

Ok, voglio fiorire!

Sei sei già iscritto? Accedi al Giardino delle Farfalle